Amfjane replied

374 weeks ago

Jake Speed > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La prima cosa che devo dire è che possiedo Jake Speed. L'ho visto almeno 10 volte. Questo film è uno dei film più divertenti mai realizzati. Il film inizia con Margaret (Karen Kopins) che cerca di trovare sua sorella. Sua sorella è stata rapita a Parigi e la famiglia non ha sentito nulla. Arriva Jake Speed ​​(Wayne Crawford), che le dice esattamente dove si trova sua sorella e fa un'offerta per trovarla. Jake Speed ​​è un eroe. Non lavora per soldi perché vuole solo aiutare e fare una bella avventura. Il suo compagno (Dennis Christopher) lo segue e scrive le loro avventure in romanzi. Questo film è una grande avventura. È divertente, è pieno di azione, è semplicemente fantastico. Immagino sia un film di culto con un seguito di culto molto piccolo. Crawford è perfetto come Jake Speed ​​e getta alcuni one-liner che non dimenticherai mai. Kopins e Christopher sono anche bravi come la ragazza e il compagno, rispettivamente. John Hurt, il tipo che fa esplodere lo stomaco in Alien, interpreta il villico perverso diabolico che si aggiunge al divertimento. In molti modi, questo film è simile a Indiana Jones, in qualche modo è simile ai film di James Bond. Forse avrebbe dovuto chiamarsi Indiana Bond, ma qualunque sia il titolo, è un film molto divertente.
Jake Speed ​​è un film che ha attratto un culto minore dopo la metà degli anni '80 nel mercato VHS. Ha incassato il box office americano e la pubblicità del film ha paragonato Jake Speed ​​a James Bond con la faccia seria! <br/> <br/> Questo film B ridicolo e burrascoso inizia con due giovani donne inseguite a Parigi che vengono poi prese in Africa da commercianti di schiavi bianchi, un anello gestito da Sid (John Hurt.) <br/> <br/> La sorella di una delle ragazze rapite Margaret (Karen Kopins) entra in contatto con l'eroe della pulp fiction Jake Speed ​​(Wayne Crawford ) per salvare sua sorella. Si dirigono verso un paese africano nel bel mezzo di una guerra civile. Margaret non sa nulla di Speed ​​e sembra comportarsi più come un fannullone senza un piano che lascia Margaret dubbioso su di lui. <br/> <br/> Questo è un film a basso costo nonostante alcune riprese in diversi paesi. È un sottotitolo Romancing the Stone. Per un'avventura d'azione comica, non ha azione o umorismo.Il ritmo del film è al rallentatore. <br/> <br/> Crawford non ha carisma e Hurt lo accampa per un assegno. Penso che Hurt abbia comprato una fattoria in Kenya con i soldi.
Uno dei miei film preferiti per un certo numero di anni è stato & quot; Last Action Hero & quot ;; sfortunatamente, Arnold Schwarznegger ha deciso di rovinare il mio divertimento diventando un politico corrotto da fustigatori; quindi ora non posso sopportare nessun film in cui possa avere una mano. <br/> <br/> Le avventure di Jake Speed ​​in realtà giocano con alcuni temi simili a quelli di Last … Hero; quindi sono stato contento di trovarlo su DVD, quindi ho potuto guardare questi temi suonati così bene. <br/> <br/> Nonostante la trama & quot; all'interno della trama & quot; coinvolgendo la schiavitù bianca durante la guerra civile di una nazione africana, questo non è un film d'azione. La trama che la trama & quot; trama all'interno di una trama & quot; è dentro, è in realtà una domanda che il film non ha intenzione di risolvere: Jake Speed ​​è una persona reale che sta aiutando l'eroina a salvare sua sorella dal mercante di schiavi bianchi; o è in realtà un personaggio immaginario (il che significa che l'eroina è entrata in qualche modo nell'universo che esiste solo in una serie di romanzi pulp)? Suggerisco che questo non è tutto ciò che è chiaramente definito nel film, e che Wayne Crawford e Andrew Lane ne sono perfettamente consapevoli. Il film diventa così una presentazione di ciò che il pubblico può desiderare da una così tanto immaginaria "avventura" & quot; universo. Questo è in realtà un tema ricco, la cui pesantezza potenziale è alleggerita dal senso dell'umorismo amabile e accattivante del film. <br/> <br/> Ci sono dei punti deboli nel film - principalmente la cinematografia, che fa sembrare il film una TV mostrare. E a volte il ritmo si affievolisce. <br/> <br/> Ma mi piacciono molto questi personaggi, e mi godo l'avventura che vivono, per quanto sciocca. E trovo affascinante l'idea che quest'avventura si svolga in realtà in un romanzo. <br/> <br/> Tiene sotto più visioni -m bello spettacolo!
La maggior parte delle persone (36) ha dato a questo film un 10 e quelli che non lo fanno sono troppo critici o forse si aspettano qualcos'altro. Questo è uno dei miei film preferiti degli anni '80, cresce su di te e ha tutto. L'ho appena visto su DVD e 20 anni dopo non delude ancora, avendo un sacco di azione, dramma, romanticismo e persino commedia. A questo si aggiungono i grandi inseguimenti in auto, sparatorie con armi automatiche e un sacco di cose che esplodono e ti divertirai con il bordo della tua esperienza di guida! Cullerai o fischierai la canzone principale per giorni dopo aver visto questo. <br/> <br/> Puoi guardare questo film con tua moglie / gf e ti piacerà moltissimo. La premessa è quella di un eroe del libro tascabile, come Doc. Selvaggio, davvero esistente e aiutare le persone a combattere il male così da poter scrivere la storia è quasi vero per la vita qui. L'attore Jake Speed ​​è anche regista, produttore e sceneggiatore di molti film.In QUESTO film Jake Speed ​​(il personaggio) è un tipo avventuriero di Indiana Jones, di solito usa la sua testa per uscire da situazioni appiccicose ma a volte ricorre alla potenza di fuoco bruta (sì !, e pura fortuna anche troppo!). Tieni d'occhio il suo "James Bond" di quot; equipaggiamento hi-tech, l'ultimo SUV Warrior SUV che cade dal cielo. <br/> <br/> L'eroina è il bellissimo giovane interesse amoroso del primo film sui vampiri di Jim Carey & quot; Once Bitten & quot; e qui lei è un po 'più grande e ancora a eliminazione diretta rispetto alla sua sorellina bionda adolescente. <br/> <br/> I cattivi sono & quot; veramente male & quot; gli uomini e sono la peggiore feccia malvagia di bassa classe che ami odiare. Il finale è semplicemente perfetto e può stare da solo o invitare un sequel, purtroppo mai realizzato - ma puoi solo immaginare cosa succederebbe dopo! <br/> <br/> Devi vedere questo film solo perché intratterrà e ti divertirà e questo vale il prezzo di un biglietto.
Un'avventura noiosa con un ritmo incalzante e dei pezzi insignificanti viene in qualche modo salvata dalla bellissima Karen Kopins e dallo scenario di John Hurt che mastica il cattivo.Oh, e un pre-X Files Mark Snow fornisce una colonna sonora troppo buona per questo scherzo di una foto. Chi si trova vicino a fornire un'azione entusiasmante è un inseguimento in auto. Immediatamente dimenticabile.

When her sister is kidnapped by white slavers, only Grandpa knows what to do. He puts in a call to a fictional hero, Jake Speed. She is amazed to find that he actually exists, and that as flesh and bl
b0e6cdaeb1
Download italian movie Meteor - Distruzione finaleJayce il cavaliere dello spazio film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe The Stickup - Il colpo perfetto full movie in italian free downloadPoliziotto in blue jeans song free downloadBleach movie free download hdPrem Kahani full movie free downloadKyashan - La rinascita download di film interi in hdUfak Tefek Cinayetler download moviesMortal Kombat X full movie hd 1080pdownload full movie Passenger 57 - Terrore ad alta quota in italian
Please log in to post a reply.